Lo studio Arassociati è stato costituito nel 1997 da Marco Brandolisio, Giovanni da Pozzo e Massimo Scheurer. Fino dagli inizi Arassociati ha progettato e realizzato numerosi edifici sia ad uso pubblico che privato in ambito nazionale ed internazionale, perseguendo nella propria ricerca architettonica l’idea di continuità tra edificio e territorio/città aderendo ai principi razionali della costruzione.

Lo studio nel 2004 ha ricevuto il Premio Internazionale di Architettura Teatrale per la ricostruzione della Fenice di Venezia mentre nel 2008 è stato pubblicato il libro sulla realizzazione del Campus Tiscali e nel 2013 la monografia “Arassociati – architetture” entrambi editi da Electa.

Tra le principali realizzazioni: il recupero dell’ ex-Philips Site di Louven, l’albergo StarHotel Rosa Grand in piazza Fontana a Milano, il Campus Tiscali di Cagliari Sa’ Illetta, il recupero dei Chiostri del Carmine di Brescia a biblioteca universitaria, l’area Muller-Martini a Zurigo, il MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna MAMbo, la ristrutturazione ed ampliamento del TNP a Villeurbanne ed il Museo Heydar Aliyev a Baku. Più recentemente lo studio ha realizzato il padiglione dell’Azerbaijan ad Expo-Milano 2015 ed ultimato la ristrutturazione ed il nuovo interior design dell’Hotel ME Il Duca by Melià a Milano. Da ricordare anche i progetti residenziali di via Varese e di corso Garibaldi nel centro storico di Milano e la ristrutturazione della Casa degli Artisti di Brera. Nel 2016 è in corso di costruzione un importante intervento residenziale ed alberghiero a Canouan nei Caraibi (Granadine-Barbados).

Pezzini Partner AM19 - Appartamenti Nuova Costruzione Milano

All’interno del nostro show-room il cliente potrà incontrare il team di Pezzini Arredamento; qui Interior Design proporranno ai clienti le soluzioni più variegate per la casa, dai migliori brand italiani alla produzione su misura, garantendo un elevato standard qualitativo.