Lo studio Arassociati è stato costituito nel 1997 da Marco Brandolisio, Giovanni da Pozzo e Massimo Scheurer. Fino dagli inizi Arassociati ha progettato e realizzato numerosi edifici sia ad uso pubblico che privato in ambito nazionale ed internazionale, perseguendo nella propria ricerca architettonica l’idea di continuità tra edificio e territorio/città aderendo ai principi razionali della costruzione.

Lo studio nel 2004 ha ricevuto il Premio Internazionale di Architettura Teatrale per la ricostruzione della Fenice di Venezia mentre nel 2008 è stato pubblicato il libro sulla realizzazione del Campus Tiscali e nel 2013 la monografia “Arassociati – architetture” entrambi editi da Electa.

Tra le principali realizzazioni: il recupero dell’ ex-Philips Site di Louven, l’albergo StarHotel Rosa Grand in piazza Fontana a Milano, il Campus Tiscali di Cagliari Sa’ Illetta, il recupero dei Chiostri del Carmine di Brescia a biblioteca universitaria, l’area Muller-Martini a Zurigo, il MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna MAMbo, la ristrutturazione ed ampliamento del TNP a Villeurbanne ed il Museo Heydar Aliyev a Baku. Più recentemente lo studio ha realizzato il padiglione dell’Azerbaijan ad Expo-Milano 2015 ed ultimato la ristrutturazione ed il nuovo interior design dell’Hotel ME Il Duca by Melià a Milano. Da ricordare anche i progetti residenziali di via Varese e di corso Garibaldi nel centro storico di Milano e la ristrutturazione della Casa degli Artisti di Brera. Nel 2016 è in corso di costruzione un importante intervento residenziale ed alberghiero a Canouan nei Caraibi (Granadine-Barbados).

Pezzini Partner AM19 - Appartamenti Nuova Costruzione Milano

All’interno del nostro show-room il cliente potrà incontrare il team di Pezzini Arredamento; qui Interior Design proporranno ai clienti le soluzioni più variegate per la casa, dai migliori brand italiani alla produzione su misura, garantendo un elevato standard qualitativo.

Gruppo Romani Partner AM19 - Appartamenti Nuova Costruzione Milano

IL GRUPPO ROMANI è un’affermata realtà mondiale nella produzione e commercializzazione di finiture ceramiche per l’architettura. (Fondata dal Cav. Lamberto Romani negli anni 60, con sede a Casalgrande, ha ottenuto successi e consensi commerciali in ogni parte del mondo.I prodotti offerti rappresentano un mix virtuoso di creatività e soluzioni tecnologiche all’avanguardia.) Il Gruppo Romani può contare su diversi brand che soddisfano in pieno le molteplici esigenze di un mercato in continua evoluzione. La forza del Gruppo risiede proprio nella poliedricità delle sue proposte. I marchi Serenissima, Cir, Cerasarda, Cercom ed Isla sono tutti caratterizzati da altissima qualità e tradizione

Vimar Group crea prodotti, sistemi e soluzioni per gestire l’energia elettrica, la sicurezza e la comunicazione garantendo il miglioramento di ogni stile di vita. Il tutto all’insegna di un made in Italy che combina design e tecnologia.

Azienda toscana che da oltre 50 anni è specializzata nella commercializzazione e distribuzione di porte interne, infissi e serramenti. Oltre a vantare un vastissimo assortimento di prodotti di linea, OTCDOORS è in grado di realizzare progetti personalizzabili per soddisfare ogni tipo di esigenza estetica e pratica. Dalla progettazione all’assemblaggio, dal controllo qualità alla spedizione in tutto il mondo: ogni fase del processo produttivo è seguita avvalendosi di personale altamente specializzato, a garanzia di prodotti che sono il frutto di un perfetto mix tra tecnologia e tradizione.

B&B Ferro Partner AM19 - Appartamenti Nuova Costruzione Milano

Da oltre venti anni B&B Ferro si occupa di lavorazione di metalli e produzione di serramenti di alluminio e alluminio e legno. Può vantare l’esperienza di personale qualificato in grado di realizzare e installare con la massima professionalità facciate con elevato grado di abbattimento acustico, utilizzando materiali di primissima qualità molto innovativi e in grado di raggiungere standard elevati nel risparmio energetico e termico. La produzione ricomprende inoltre serramenti in alluminio a freddo e a taglio termico con sistema utilizzando due grandi estrusori quali “Agnelli Metalli” e “Metra”.