MONOLOCALI

I monolocali di via Varese hanno una superficie di circa 50 mq e rappresentano un'ottima soluzione per un investimento. Si inseriscono in un contesto elegante, con spazi comuni pensati per il benessere, e fanno parte di una zona esclusiva, ben servita e molto vicina ai punti principali della città.
VEDI GLI APPARTAMENTI

BILOCALI

I bilocali hanno una superficie che varia fra i 60 ed i 100 mq commerciali. Sono dotati di terrazzo con eventualmente cantina e box. Sono una soluzione ideale sia per una situazione abitativa che per un investimento.
VEDI GLI APPARTAMENTI

TRILOCALI

I trilocali hanno una superficie che varia fra 100 ed i 130 mq commerciali, suddivisi in soggiorno, cucina, 2 camere, 2/3 bagni. Gli appartamenti sono tutti dotati di terrazzo balcone.
VEDI GLI APPARTAMENTI

PLURILOCALI

I plurilocali hanno un’importante superficie che va dai 150 mq ai 300 mq commerciali. Sono dotati di ampio terrazzo e comprendono doppio soggiorno, cucina, 3/4 camere, 3/4 bagni. Vista l’ampia metratura di ciascun appartamento, è possibile personalizzarlo in tutte le sue finiture, scegliendo pezzi di capitolato ed extra capitolato di partner di altissimo livello selezionati con cura da Intersi Milano.
VEDI GLI APPARTAMENTI

ATTICO/SUPERATTICO

L'immobile dispone di due importanti attici con superattico. Gli attici sono sviluppati su due piani e caratterizzati da un importante terrazzo con piscina che può essere adibito a giardino pensile. A tutto questo si aggiunge una meravigliosa vista panoramica sul centro di Milano.
VEDI GLI APPARTAMENTI

TOWN HOUSE-APPARTAMENTI CON GIARDINO

Le town house sono una soluzione unica a Milano. Si tratta di appartamenti sviluppati su due livelli con una metratura che supera i 300 mq. All’ampia superficie si aggiunge la bellezza dei soffitti a doppia altezza nella zona giorno e l’esclusività dei giardini privati, curati da innovativi garden designer.
VEDI GLI APPARTAMENTI